IL CASO
Accoltellamento in centro a Monfalcone: l’aggressore resta in carcere a Gorizia

L’uomo già protagonista di un episodio simile a gennaio, ha sferrato quattro fendenti contro un connazionale bengalese. La vittima è in prognosi riservata.
Resta in carcere a Gorizia l’aggressore che nella tarda mattinata di ieri, domenica 23 febbraio, ha sferrato quattro coltellate ad un suo connazionale bengalese in pieno centro a Monfalcone destando panico e preoccupazione nelle persone presenti. Sul caso c’è stretto riserbo tra gli inquirenti. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri di Monfalcone. Sul posto, ieri, è intervenuto il Nucleo Radiomobile della Compagnia. Convalidato l’arresto, ora si attendono novità sulla disposizione della custodia cautelare e la fissazione dell’udienza sul caso.
Mentre si apprende che l’uomo aggredito resta ricoverato in prognosi riservata a Trieste, pare che l’accoltellatore sia lo stesso che nel mese di gennaio ha aggredito un operaio a bordo della nave Star Princess. Dopo quel fatto, l’uomo era in stato di fermo ma non gli era stata attribuita la custodia cautelare. Da una prima ricostruzione di quella vicenda – che inevitabilmente si collega a quanto avvenuto ieri – l’uomo non avrebbe potuto dimorare in città salvo diverse disposizioni o autorizzazioni della magistratura.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
