l'incidente
Interporto di Gorizia, abbatte lampione e sbatte sul guardrail

Il furgone rimasto bloccato e visibile dall'autostrada, attesa la gru arrivata da Trieste.
Ha perso il controllo del furgone, probabilmente a causa dell'asfalto scivoloso, ed è finito dapprima contro il palo della luce e quindi contro il guard rail, dove ha terminato la sua corsa. Questo pomeriggio, un corriere espresso è rimasto coinvolto in un incidente - fortunatamente senza alcun esito grave per il conducente - all'uscita dell'Interporto di Gorizia, nella strada che costeggia l'autostrada A34.
Il veicolo ha sbandato ed è finito fuori careggiata, terminando la propria corsa incastrandosi sul lato erboso della strada che divide dalla superstrada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno dovuto attendere la gru arrivata da Trieste - in quanto la propria era già impegnata in un altro servizio- per poter recuperare il mezzo e trainarlo fuori dal terreno impantanato.
L'autista, un uomo sui 30 anni, non ha riportato ferite. Presenti anche gli agenti di polizia stradale per verificare la scena e ricostruire le dinamiche. Il furgone stava procedendo all'altezza di una delle rotonde, poco fuori dall'Interporto, in una zona dove non ha comunque provocato disagi alla circolazione degli altri mezzi in entrata e uscita dalla zona. L'intervento è durato circa due ore, a causa dell'attesa della gru e delle verifiche degli operatori dell'Enel.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
