Il fatto
A4 chiusa tra Sistiana e Monfalcone Est per un incidente
Per consentire la rimonzione dei mezzi e del materiale, che richiederà tempo, Autostrade Alto Adriatico sta predisponendo un cambio di carreggiata. Un solo ferito.
Un incidente é avvenuto poco prima delle 12 di oggi, lunedì 19 gennaio nel tratto tra Duino e Monfalcone Est in direzione Venezia al chilometro 518. Coinvolti tre mezzi pesanti con perdita di carico e materiale inerte. Sul posto polizia stradale e personale di Autostrade Alto Adriatico. Il traffico risulta attualmente bloccato per consentire l’arrivo dei soccorsi.
Per questo motivo è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia e gli ingressi a Duino e a Sistiana nella stessa direzione. Per consentire al traffico, che risulta in coda, di scorrere e, visto che le operazione di rimozione mezzi e rimozione materiale richiederà tempo, Autostrade Alto Adriatico sta predisponendo uno scambio di carreggiata sul luogo dell’incidente. Una persona risulta ferita.
Notizia in aggiornamento.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








