IL TRAGUARDO
UniTre, a Mossa superata quota 300 iscritti
Grande partecipazione ai corsi della sede distaccata di Cormons, con alcune proposte già al completo e nuove iniziative in arrivo.
Con l’avvio dei corsi della seconda metà dell’anno accademico, le iscrizioni ai corsi UniTre di Cormons per la sede di Mossa hanno superato quota 300 partecipanti, confermando il forte interesse del pubblico e la vivacità dell’offerta formativa proposta. Risultano già al completo i due corsi di cucina ospitati presso il Ristorante Blanch, così come il corso dedicato all’arte curato da Emanuela Uccello, mentre restano ancora alcuni posti disponibili per le altre attività in programma.
Tra queste figura anche una novità “fuori catalogo”, introdotta in seguito alle numerose richieste pervenute, ovvero un corso di approfondimento sull’uso dello smartphone tenuto da Federico Visintin, che prevede anche una lezione specificamente dedicata alle esercitazioni pratiche, pensata per rispondere in modo concreto alle esigenze dei partecipanti. Come di consueto, le iscrizioni ai corsi devono essere effettuate presso la segreteria UniTre di Cormons.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








