IL CAMBIO
Trasferimento temporaneo per i Carabinieri di Fogliano Redipuglia, operativi nella caserma di Romans d’Isonzo
Dal 7 novembre, per una durata stimata di cinque mesi, la Stazione sarà operativa in via Decima, 10. Dal lunedì 10 novembre, attivo un punto di ascolto in Comune.
Il Comando Provinciale Carabinieri di Gorizia informa che, a causa dei prossimi lavori di ristrutturazione della Stazione Carabinieri di Fogliano Redipuglia, della durata stimata di circa cinque mesi, a partire da venerdì 7 novembre la Stazione di Fogliano Redipuglia sarà operativa alla caserma di Romans d’Isonzo, in via Decima n. 10 (telefono fisso 0481-90007), attualmente sede anche della Stazione Carabinieri di Romans d’Isonzo.
Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 11 alle 13, mentre il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19.
Per garantire la massima vicinanza alla popolazione, alla sede del Comune di Fogliano Redipuglia al secondo piano, verrà inoltre attivato, a partire da lunedì 10 novembre, un punto di ascolto con i seguenti orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16, martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13. «Un servizio che ho tanto auspicato e che attiveremo il prima possibile - commenta il sindaco Cristiana Pisano - una presenza che permetterà di mantenere costante il contatto con la gente».
Il Comando Provinciale Carabinieri di Gorizia ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione, assicurando la piena continuità del servizio e della presenza dell’Arma sul territorio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















