Tentato rogo di una Fiat Panda nei dintorni di Nova Gorica

Tentato rogo di una Fiat Panda nei dintorni di Nova Gorica

l’incendio

Tentato rogo di una Fiat Panda nei dintorni di Nova Gorica

Di Redazione • Pubblicato il 28 Dic 2025
Copertina per Tentato rogo di una Fiat Panda nei dintorni di Nova Gorica

Liquido infiammabile versato nel bagagliaio lasciato aperto. Il proprietario interviene in tempo e spegne le fiamme. Danni per circa mille euro.

Condividi
Tempo di lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri, 27 dicembre, in una delle località nei dintorni di Nova Gorica, è stata danneggiata un’autovettura Fiat Panda. A occuparsi dell’episodio sono gli agenti del Commissariato di Polizia di Nova Gorica, intervenuti dopo la segnalazione del proprietario del mezzo.

Dagli accertamenti effettuati sul posto è emerso che il veicolo era stato lasciato non chiuso a chiave, con il bagagliaio aperto. Secondo quanto ricostruito, un autore ignoto avrebbe versato del liquido infiammabile all’interno del vano bagagli, appiccando successivamente il fuoco.

Il proprietario si è accorto del fumo che fuoriusciva dall’auto, ha raggiunto rapidamente il veicolo ed è riuscito a spegnere l’incendio prima che le fiamme si propagassero. L’intervento tempestivo ha evitato conseguenze più gravi, ma i danni materiali sono stati quantificati in mille euro.

La polizia ha informato dell’accaduto il pubblico ministero di turno e il giudice istruttore, procedendo al sopralluogo. Le indagini proseguono con la raccolta di ulteriori elementi utili all’identificazione del responsabile.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×