LA VITTORIA
Gli Staranzano Ducks battono la capolista Crazy San Bonifacio

Il campionato di serie B di baseball ha visto primeggiare la squadra bisiaca sugli avversarsi veneti, con un clamoroso 16-6. Weekend di grande baseball a Staranzano tra campionato, MLB Camp e amichevoli internazionali Under 15.
Ieri, 14 luglio, si è conclusa un’altra giornata dedicata al campionato di serie B di baseball. Sul diamante di Staranzano la squadra di casa ha sfidato il Crazy San Bonifacio, primo in classifica del suo girone che fino a ieri sembrava imbattibile. Dopo aver vinto la partita della mattina, la squadra di San Bonifacio ha registrato la prima sconfitta della stagione sportiva 2025. Gli Staranzano Ducks hanno siglato una vittoria per manifesta superiorità alla fine del settimo inning, chiudendo la partita prima del tempo programmato.
In svantaggio per 6-2 alla fine del quinto inning, gli atleti dello Staranzano Ducks hanno totalizzato 11 punti nel sesto inning e 3 nel settimo, arrivando così al punteggio di 16-6 che li ha portati a vincere, fermando così l’inarrestabile capolista Crazy San Bonifacio.
Il weekend all’insegna del batti e corri è iniziato a Staranzano venerdì con l’MLB Camp, sono state poi ospitate le nazionali Under 15 di Italia, Francia e Gran Bretagna per incontri amichevoli e allenamenti in preparazione al torneo europeo di baseball Under 15, che si disputerà a Prosecco nei prossimi giorni.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
