LA SEGNALAZIONE
Spariti sulla strada per il Tiare Shopping, scattano le ricerche per Gabriele e Gianfranco Ulian
L'ultima rilevazione della posizione dei due cervignanesi, padre e figlio, è nella zona di Joannis attorno a mezzanotte. Viaggiavano a bordo di una C3 nera. Sul campo Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile.
Sono usciti per un giro al centro commerciale Tiare di Villesse nel pomeriggio di sabato 8 novembre e da quel momento di loro si è persa ogni traccia. Sono scattate nel pomeriggio di oggi, domenica 9 novembre, le ricerche di Gianfranco Ulian e Gabriele Ulian, padre e figlio di 74 e 35 anni originari di Cervignano del Friuli.
Dalle prime informazioni derivanti dall'analisi delle celle telefoniche i due avrebbero cambiato strada diverse volte lungo il loro percorso fino all'ultima rilevazione nella zona di Joannis, nel comune di Aiello del Friuli, intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica. Intanto anche la comunità cervignanese si sta muovendo per aiutare a rintracciare i due concittadini, che viaggiavano a bordo di una C3 nera, attraverso il gruppo social “Cervignano online”.
Le ricerche sono tutt'ora in corso con l'ausilio dell'elicottero regionale insieme a quello dei vigili del fuoco, giunto da Venezia, in collaborazione con Carabinieri e volontari della Protezione Civile.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















