Sdraussina celebra i 100 anni del campanile

Sdraussina celebra i 100 anni del campanile

GLI APPUNTAMENTI

Sdraussina celebra i 100 anni del campanile

Di REDAZIONE • Pubblicato il 01 Ott 2025
Copertina per Sdraussina celebra i 100 anni del campanile

Venerdì 3 ottobre incontro alle 18 alla presenza del coro “La Foiarola”. A seguire l’intervento di Ivan Portelli e scampanio dei Campanari del Goriziano.

Condividi
Tempo di lettura

Venerdì 3 ottobre Sdraussina ricorderà i 100 anni del campanile nel corso di un incontro organizzato alle 18 presso la chiesa parrocchiale. La serata sarà introdotta dal coro di voci bianche “La foiarola” di Sdraussina. A seguire ci sarà l’intervento di Ivan Portelli dal titolo “Sdraussina e il suo campanile nel centenario di costruzione”, e lo scampanio degli scampanotadôrs dell’associazione Campanari del Goriziano. 

Domenica 5 ottobre Sdraussina celebrerà la festa della Madonna del Rosario con la S. Messa alle ore 15.00 cantata dal Gruppo corale giovanile “Aesontium” di San Pier d’Isonzo, seguita dalla processione mariana. Gli eventi sono organizzati in collaborazione con la parrocchia, il Circolo Culturale di Sdraussina e l’associazione Campanari del Goriziano.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


 
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×