l’impatto
Scontro tra tre auto a Gradisca d'Isonzo, quattro feriti: uno in elisoccorso

Violento l'urto che ha creato alcuni minuti di disagio al traffico. L'uomo trasportato a Trieste non è in pericolo di vita.
Incidente nella mattinata di oggi, 16 agosto, a Gradisca d’Isonzo, lungo via Aquileia. Tre automobili si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della cittadina della fortezza.
A bordo dei veicoli c’erano quattro persone. L’urto è stato violento e ha provocato ferite a tutti gli occupanti. Tre di loro hanno riportato lesioni di lieve entità e sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia.
Più preoccupanti le condizioni del quarto automobilista, soccorso sul posto dalla Croce Verde Goriziana con due ambulanze. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito con l’elicottero della Sores all’ospedale di Cattinara di Trieste. Nonostante le gravi ferite, non si trova in pericolo di vita.
Il tratto di via Aquileia è rimasto chiuso per alcuni minuti per consentire le operazioni di soccorso, con inevitabili disagi alla circolazione. Nel frattempo, diversi curiosi si sono radunati nelle vicinanze seguendo da lontano le fasi dell’intervento.
I carabinieri stanno completando i rilievi per chiarire la dinamica e attribuire le responsabilità. Non sono state rese note le generalità delle persone coinvolte.
Foto di Adriano Fecchio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.





Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
