L'INCIDENTE
Scontro mortale a Mariano del Friuli: muore scooterista 52enne di Villesse
La vittima è deceduta sul colpo dopo l’impatto con un’auto in via Palmanova. Inutili i soccorsi dell’elisoccorso: per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Tragedia questa mattina, mercoledì 15 ottobre, a Mariano del Friuli, lungo la strada che conduce verso il centro del paese. Poco dopo le 10, uno scooter diretto verso Gradisca è stato travolto da una Opel che procedeva nella direzione opposta, verso il centro abitato. A bordo dell’auto viaggiavano due cittadini di nazionalità bengalese.
L’impatto è stato violentissimo: lo scooterista, un 52enne residente a Villesse, M.C.F. le iniziali, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Croce verde goriziana e l’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze. I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo, per il quale non c’era ormai più nulla da fare. La strada, che collega Gradisca e Udine, è rimasta a lungo rallentata per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















