Sbanda e colpisce il guardrail al Lisert, gravissimo un ventenne sbalzato dall’abitacolo.

Sbanda e colpisce il guardrail al Lisert, gravissimo un ventenne sbalzato dall’abitacolo

Il fatto

Sbanda e colpisce il guardrail al Lisert, gravissimo un ventenne sbalzato dall’abitacolo

Di I.B. • Pubblicato il 26 Lug 2025
Copertina per Sbanda e colpisce il guardrail al Lisert, gravissimo un ventenne sbalzato dall’abitacolo

Tragedia all’alba poco dopo le 5 del mattino. Coinvolti due fratelli di 20 e 23 anni di Pieris.

Condividi
Tempo di lettura

Un drammatico incidente si è verificato alle prime luci del giorno lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Sistiana e Lisert in direzione Venezia. Una vettura con a bordo due fratelli di Pieris (non finSan Pier d’Isonzo come inizialmente erroneamente comunicato), di 20 e 23 anni, è finita contro il guardrail dopo aver perso il controllo.

L’allarme è scattato poco dopo le 5, all’altezza della lunga curva che segue il casello del Lisert. I due giovani stavano tornando a casa dopo una giornata trascorsa in spiaggia e una serata con amici nella zona di Sistiana. Secondo i primi accertamenti condotti dalla Polizia stradale, a causare l’uscita di strada potrebbe essere stato un colpo di sonno del conducente, il fratello maggiore.

La dinamica è stata particolarmente violenta: il fratello più giovane, seduto sul lato passeggero, è stato sbalzato fuori dall’auto dopo aver sfondato il parabrezza. All’arrivo dei soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il ragazzo è stato intubato sul posto e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Cattinara.

Il conducente, pur ferito, è riuscito a uscire da solo dal veicolo ed è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Oltre all’equipe medica del 118 e all’elisoccorso, sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale e gli agenti del Commissariato di Duino Aurisina per i rilievi e la gestione della viabilità.

Foto d’archivio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione