L’ATTIVITÀ
Savogna d’Isonzo, cominciata la preparazione atletica del Soča SloVolley ZKB Lokanda Devetak unico team in regione promosso in serie B

Da fine mese la compagine sarà impegnata in tutto il Triveneto. Il coach Battisti: «sarà un percorso impegnativo e complesso, ma non temiamo questa bellissima avventura».
Hanno avuto ufficialmente inizio ieri sera, martedì 26 agosto, gli allenamenti della squadra maschile del Soča SloVolley ZKB Lokanda Devetak, di recente promossa alla serie B, una classe che la squadra volley di Savogna si è aggiudicata e di cui - ad oggi - detiene come unica testimone in regione la presenza in B.
«Ci sentiamo onorati di essere entrati in una questa categoria - racconta l’allenatore Luciano Battisti - sarà un percorso impegnativo e complesso, ma non temiamo questa bellissima avventura».
Un impegno che la squadra affronta con testa alta, preparandosi ad allenamenti previsti con uno stampo più intenso e specifico, in modo da poter fronteggiare ottimamente le varie trasferte che da ottobre impegneranno il Soča Volley in tutto il Triveneto, con svariate partite a Verona, Vicenza, Treviso, Padova e Trento.
«Abbiamo investito moltissimo sui giovani, con una fascia di età che varia dai 17 ai 30 anni, cercando il più possibile di far conoscere il nome del Savogna a livello nazionale, anche come unica squadra regionale in serie B» conclude l’allenatore.
La squadra sarà affiancata durante tutto il suo percorso di preparazione e agonistico dal coach Battisti, il secondo allenatore Luca Milocco, il preparatore atletico Luka Kovic e dalla fisioterapista Martina Borsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
