LA NOVITÀ
San Pier, nuovo sportello automatico Atm Postamat all’ufficio di via Falzari
Lo sportello con monitor digitale consente di prelevare contanti, effettuare ricariche del credito telefonico e pagamenti di utenze e bollettini del conto corrente. Attivo sistema antifurto e di videosorveglianza.
L’ufficio postale di San Pier d’Isonzo di via Pre Tita Falzari si è da poco dotato di un nuovo sportello automatico Atm Postamat installato da Poste Italiane. L’intervento fa parte di un più ampio piano di sostituzione degli Atm presenti sul territorio con i modelli più aggiornati.
Lo sportello, di ultima generazione, è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità. Oltre al prelievo di contanti anche in modalità “cardless” con lo smartphone, esso permette di effettuare servizi normalmente disponibili presso gli sportelli dell’ufficio postale quali interrogazioni sul saldo e sulla lista movimenti del conto Bancoposta o carte Postepay. Selezionando la voce “Ricariche e pagamenti” è inoltre possibile caricare il credito telefonico o una carta prepagata Postepay.
Un’altra funzionalità del nuovo Postamat permette il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale con semplici operazioni in automatico, coadiuvati da un lettore di codice a barre che risparmia ai clienti l’onere di inserire manualmente i propri dati personali sulla tastiera.
Infine, ad innalzare i livelli di sicurezza e protezione dello sportello automatico, vi sono un moderno impianto di videosorveglianza e una soluzione anti-skimming per prevenire la clonazione di carte di credito, nonché un sistema di macchiatura delle banconote in caso di tentativi di furto.
I Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. L’ufficio postale di San Pier d’Isonzo è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













