San Canzian, sterpaglie a fuoco lungo la Statale 14: i Vigili del Fuoco fermano le fiamme

San Canzian, sterpaglie a fuoco lungo la Statale 14: i Vigili del Fuoco fermano le fiamme

L’INTERVENTO

San Canzian, sterpaglie a fuoco lungo la Statale 14: i Vigili del Fuoco fermano le fiamme

Di REDAZIONE • Pubblicato il 01 Ago 2026
Copertina per San Canzian, sterpaglie a fuoco lungo la Statale 14: i Vigili del Fuoco fermano le fiamme

Poco dopo le 14.15 di oggi la squadra AIB dei Vigili del Fuoco di Gorizia è intervenuta a Pieris, spegnendo il rogo in pochi minuti e bonificando l'area. Sul posto anche i Carabinieri.

Condividi
Tempo di lettura

Poco dopo le 14.15 di oggi, 1° agosto, la sala operativa del comando dei Vigili del Fuoco di Gorizia ha ricevuto una segnalazione di incendio di sterpaglie ai bordi della SS14, in località Pieris, nel territorio comunale di San Canzian d'Isonzo.

Sul posto è stata immediatamente inviata la squadra AIB (Antincendio Boschivo) del comando isontino, che ha estinto le fiamme in pochi minuti procedendo poi alla bonifica dell'area bruciata. Grazie al tempestivo allertamento, l'intervento ha evitato la propagazione dell'incendio a una vasta area vegetata. Sul posto, per quanto di competenza, anche i Carabinieri.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×
Euritmica Onde Mediterranee 2026