Ronchi, cappottamento tra via Redipuglia all'intersezione con via Isonzo

Ronchi, cappottamento in via Redipuglia all'intersezione con via Isonzo

IL FATTO

Ronchi, cappottamento in via Redipuglia all'intersezione con via Isonzo

Di REDAZIONE • Pubblicato il 15 Dic 2025
Copertina per Ronchi, cappottamento in via Redipuglia all'intersezione con via Isonzo

L'impatto con un'auto in sosta. Conducente pressoché illeso e subito medicato. Sul posto per i rilievi i Carabinieri e la Polizia locale.

Condividi
Tempo di lettura

"Spettacolare" incidente avvenuto a Ronchi dei Legionari, in via Redipuglia: poco dopo le ore 12.15 di oggi, lunedì 15 dicembre, una Honda Civic nera ha avuto un forte impatto con un'altra vettura in sosta all'intersezione con via Isonzo, finendo per capovolgersi nel mezzo della strada. L'urto è avvenuto all'altezza del civico 46 nei pressi dell'attraversamento pedonale antistante al panificio Kelner, dove la macchina parcheggiata stazionava. I residenti riferiscono di aver sentito un «grande e preoccupante botto».

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco di Monfalcone; per i rilievi, i Carabinieri e la Polizia Locale di Ronchi. Sul posto anche Andrian Carrozzeria e Carrozzeria Braida per l'intervento di soccorso stradale. La via, che coincide con la strada regionale 305, è stata chiusa al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni. Circolazione deviata sulle laterali via Isonzo e via Soleschiano. Alle 13.40 del 15 dicemrbe 2025 la strada è ancora chiusa. 

Si apprende che il conducente del mezzo capovolto è rimasto quasi del tutto illeso ed è stato subito medicato; non ci sarebbero stati altri danni oltre a quelli subiti dalla Honda e dall'altra automobile nell'impatto. Tra le cause più attendibili dello scontro, l'alta velocità: i residenti riferiscono di velocità altissime giornaliere tenute dagli automobilisti sul tratto stradale in questione. Non è escluso l'uso del telefono cellulare alla guida. 

Notizia in aggiornamento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione