Roberto Marin confermato presidente della GIT Grado

Roberto Marin confermato presidente della GIT Grado

IL CDA

Roberto Marin confermato presidente della GIT Grado

Di REDAZIONE • Pubblicato il 12 Mag 2025
Copertina per Roberto Marin confermato presidente della GIT Grado

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione: entrano Michela Cecotti ed Enzo Tirelli. Continuano innovazione e crescita per la spiaggia dell’Isola.

Condividi
Tempo di lettura

Nuovo Consiglio di amministrazione alla GIT Grado. Per i prossimi tre anni è stato riconfermato come presidente, Roberto Marin. Due i nuovi componenti: Michela Cecotti ed Enzo Tirelli. La scelta è stata ufficializzata nell’assemblea dei Soci composta da PromoTurismo FVG, Comune di Grado e Camera di Commercio Industria e Artigianato di Gorizia, che si è tenuta oggi pomeriggio.

«Ringrazio la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Grado e la Camera di Commercio di Gorizia per la fiducia riposta – dichiara Roberto Marin – anzitutto perché ci permette di proseguire nel percorso di innovazione dei servizi che la spiaggia GIT si è data come missione nei tre anni precedenti e che ora prosegue con le competenze e l’energia che i neoconsiglieri Cecotti e Tirelli porteranno nei prossimi tre anni. I risultati conseguiti in termini di fatturato e di alta qualità di servizi offerti dello scorso triennio sono un buon punto di ripartenza, per il quale sento il dovere di condividerne i meriti con i precedenti consiglieri Pittini e Zanon».

Presentate anche le new entry dell’organismo societario. Michela Cecotti, imprenditrice, è amministratrice unica di un’innovativa azienda friulana attiva negli allestimenti e forniture navali. Ricopre ruoli direttivi di rilievo in vari enti del territorio regionale e italiano. Enzo Tirelli è un imprenditore attivo nel settore turistico e nautico di Grado, con una attività ricettiva nella Laguna di Grado e con una nota società di noleggio nautico. Il Collegio sindacale è composto da: Elena Cussigh, Stefano Montrone e Massimo Cossi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione