L’OPERAZIONE
Ricercato in Europa per truffa, arrestato a Gorizia durante un controllo stradale

Il 28enne italiano, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalla Spagna, è stato individuato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile in via Trieste.
Durante le operazioni di controllo alla circolazione stradale in via Trieste a Gorizia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Gorizia hanno rintracciato e tratto in arresto un cittadino italiano di 28 anni, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole.
L’uomo, condannato a tre anni di reclusione per il reato di truffa, è stato condotto alla Caserma di Corso Verdi per le formalità di rito e, successivamente, portato alla Casa Circondariale.
L’operazione rappresenta un ulteriore risultato conseguito grazie alla costante attività di controllo del territorio e alla proficua cooperazione internazionale tra le forze di polizia. Si precisa che, per i fatti indicati, le persone indagate hanno diritto a non essere considerate/indicate colpevoli sino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto di condanna irrevocabili.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
