Recruiting day al Tiare Shopping, nove aziende a caccia di personale

Recruiting day al Tiare Shopping, nove aziende a caccia di personale

lavoro e territorio

Recruiting day al Tiare Shopping, nove aziende a caccia di personale

Di Redazione • Pubblicato il 21 Mag 2026
Copertina per Recruiting day al Tiare Shopping, nove aziende a caccia di personale

Martedì 26 maggio colloqui e incontri con i Servizi regionali per il lavoro. Posizioni aperte tra vendita, logistica, ristorazione e customer care.

Condividi
Tempo di lettura

Nuova occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro al Tiare Shopping, che martedì 26 maggio ospiterà il nuovo “Recruiting Open-Day”, iniziativa organizzata in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Saranno nove gli store coinvolti nell’iniziativa: Cisalfa Sport, Decathlon, È Qui, Foot Locker, Gifrab con il marchio The B – Marville, IKEA, Oltre, Roadhouse e Rossopomodoro.

Le opportunità riguardano diversi ambiti professionali. Nell’area vendite si cercano addetti per Cisalfa Sport, Decathlon, Foot Locker, Gifrab, IKEA e Oltre. Sono inoltre aperte selezioni per responsabili di punto vendita da parte di Cisalfa Sport, Gifrab e IKEA.

Spazio anche alla logistica, con ricerca di addetti al magazzino per IKEA e Cisalfa Sport, mentre nel settore della ristorazione sono aperte candidature per addetti sala e bar, banconieri, addetti cucina, pizzaioli, aiuto pizzaioli e responsabili di team per IKEA, Roadhouse e Rossopomodoro. Tra le altre figure richieste figurano farmacisti per È Qui e addetti customer relation per IKEA.

«Siamo felici di ospitare questa iniziativa e di mettere a disposizione i nostri spazi per creare un’occasione concreta di incontro tra aziende e candidati» commenta Joakim Högsander. «Il Recruiting Open-Day rappresenta un’importante opportunità per valorizzare le persone e supportare le aziende presenti nel nostro centro nella ricerca di nuovi talenti».

Nel corso della giornata sarà inoltre possibile incontrare gli operatori dei Servizi regionali per il lavoro, per conoscere le opportunità e i servizi messi a disposizione dalla Regione a sostegno della ricerca occupazionale e dell’orientamento professionale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro domenica 24 maggio attraverso la pagina dedicata all’evento. Dopo la registrazione, i candidati riceveranno una mail con l’orario dell’appuntamento previsto per il 26 maggio. Ai partecipanti è richiesto di presentarsi con più copie cartacee del proprio curriculum vitae da consegnare alle aziende con cui sosterranno il colloquio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione