LA NOVITA’
Pro Gorizia, ecco il nuovo attaccante Lane Nhaga

Dopo l’esperienza al Chions e nei campionati portoghesi, l’attaccante classe 1997 è pronto ad entrare in squadra, anche grazie alla sua struttura fisica imponente
Mancano pochi giorni all'esordio in Coppa Italia e la Pro Gorizia non si ferma sul mercato. La società biancazzurra ha messo a segno un colpo per l'attacco: Lane Nhaga è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra.
L'attaccante classe 1997, originario della Guinea Bissau, arriva a Gorizia dopo aver militato nell'ultima stagione al Chions. Ma il suo curriculum non si ferma qui: Nhaga vanta infatti numerose esperienze nei campionati portoghesi.
Con la sua struttura fisica imponente, rappresenta esattamente il tipo di giocatore che mancava all'attacco biancazzurro. Capace di fare a sportellate con i difensori avversari rappresenterà un punto di riferimento costante per i compagni di squadra.
Ma il mercato della Pro Gorizia non può considerarsi chiuso, il direttore sportivo Luca Braida, infatti, continua a sondare il mercato alla ricerca di ulteriori rinforzi per la squadra in vista della nuova stagione.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
