L'INTERVENTO
Paura a Sdraussina: capretto scivola nella Rosta, salvato dai Vigili del Fuoco

L'intervento dei soccorritori fluviali a Poggio Terza Armata ha permesso di recuperare l'animale in difficoltà e di riconsegnarlo al proprietario. Sul posto anche i Carabinieri.
Attorno alle ore 21 di ieri, domenica 11 maggio, i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia sono intervenuti con una squadra della sede centrale supportata dal personale dei Soccorritori Fluviali Alluvionali in località Poggio Terza Armata (Sagrado) per soccorrere un capretto che allontanatosi dal proprietario era caduto nel canale riuscendo a salire su una piccola piattaforma in cemento dalla quale però non riusciva più a muoversi.
Giunti sul posto, gli agenti hanno localizzato l'animale e, utilizzando un piccolo battello pneumatico, tramite delle tecniche di soccorso fluviale hanno raggiunto il l'animale, lo hanno portato a riva e poi sul piano stradale dove è stato riconsegnato al legittimo proprietario. In ausilio ai Vigili del Fuoco, sul posto sono accorsi anche i Carabinieri.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
