La novità
Pacor Ottico cresce e arriva a Gradisca. Ecco il nuovo centro avanzato della vista che cura benessere e stili moderni

Il negozio ha aperto in piazzale dell’Unità d’Italia. «Porteremo qualità, esperienza e passione anche qui». Il quid della cultura alla prevenzione.
Dopo quasi trent’anni di attività a Monfalcone in via Fratelli Rosselli, Pacor Ottico ha aperto un nuovo punto vendita anche a Gradisca d’Isonzo. Superando il ponte dell’Isonzo, l’azienda entra così nel cuore Goriziano per proporre qualcosa di “diverso” frutto di nuovi investimenti e aggiornamenti. Anche qui approderà – a rotazione - il team “storico” composto da Samuele, Tomaso ed Eva Pacor. Con loro ci saranno anche le collaboratrici Lisa, Lisa ed Elisa, tutte ottiche diplomate, esperte e formate per seguire con attenzione e competenza i clienti. Si aggiunge poi Michela Brumat Pacor – anche lei parte della grande famiglia - che cura l’immagine, il design e la comunicazione d’impresa.
«Abbiamo investito, come facciamo da sempre, nelle strumentazioni più all’avanguardia disponibili oggi nel settore ottico, e nell’ aggiornamento costante del personale in un campo che è in continua evoluzione – ci spiega Samuele - abbiamo un team di ottici optometristi specializzati in grado di offrire soluzioni personalizzate ai problemi di vista delle persone. Possiamo effettuare controlli avanzati della vista, screening visivi e l’applicazione di contattologia avanzata».
Prevenzione, cura delle complessità e assistenza sono i punti di forza del concept aziendale garantito da tutti i professionisti. I clienti potranno contare su un’accurata selezione di brand particolari e di nicchia, che uniscono qualità, estetica e durevolezza, con proposte adatte a tutte le fasce di prezzo.
Si va dai marchi italiani storici, a piccole produzioni artigianali e una ricerca costante nel panorama dell’occhialeria internazionale con brand provenienti da Francia, Spagna, Svezia, Corea, Stati Uniti e Giappone. Garantite soluzioni di ultima generazione in materia oftalmica e nelle applicazioni di contattologia avanzata
Quanto alle caratteristiche del negozio, lo spazio si presenta ampio e luminoso, con una vasta scelta di montature rivolti a tutti i gusti e tutte le tasche. Uno spazio contemporaneo - elegante, esaltato dai toni caldi del beige, noce e verde bosco – che si traduce in un arredo che ha un filo conduttore con il punto vendita di Monfalcone, prodotto su misura e commissionato ad una falegnameria artigiana di Romans d’Isonzo. L’ambiente è ampio ed accogliente.
«Anche qui portiamo la stessa passione, onestà, serietà e impegno, valori che da sempre ci contraddistinguono e che portiamo avanti con pazienza, cortesia e un sincero interesse verso il benessere della persona» aggiunge Samuele. La “filiale” di Pacor Ottico rappresenta una vera novità per Gradisca e dintorni, con una gamma di servizi e prodotti nuovi ed originali. La sua posizione è strategica e pratica. «Ogni nuova apertura è un segno di fiducia per il commercio locale e arricchisce la nostra città offrendo nuove opportunità ai nostri cittadini e a quelli delle località limitrofe» dichiara il sindaco Alessandro Pagotto. Il nuovo negozio sorge in piazzale dell’Unità d’Italia, 29 ed è contattabile via telefono e WhatsApp al numero 0481 094046.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.






Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
