Il fatto
32enne muore carbonizzata sull'A34 all'altezza del Confine di Stato. Ferito anche il figlio di 8 anni

L'impatto ha visto quattro feriti totali. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 4 di stanotte, 3 agosto. Il bimbo è in codice rosso.
L'incidente è avvenuto alle 3.50. Lo scontro, drammatico, nella notte lungo l’autostrada A34, nel tratto sul Confine di Stato a Gorizia, ha visto colpirsi violentemente due macchine per cause ancora in fase di accertamento. Una delle auto, a seguito dell’impatto, ha preso fuoco e una donna di 32 anni è deceduta, intrappolata tra le fiamme.
A bordo del veicolo viaggiavano anche il marito e il figlio della vittima, un bambino di otto anni. Entrambi sono rimasti feriti: il piccolo ha riportato un trauma all'addome ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, mentre il padre è stato ricoverato in codice giallo a causa di un trauma al torace.
Feriti anche gli occupanti dell’altra auto, trasferiti rispettivamente negli ospedali di Udine e Gorizia: uno con un trauma al bacino, l’altro con lesioni agli arti inferiori.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori con elisoccorso, automedica, due ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine, che ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
