Mossa by Night accende l’estate: sport, musica e frittelle la ricetta vincente

Mossa by Night accende l’estate: sport, musica e frittelle la ricetta vincente

L'EVENTO

Mossa by Night accende l’estate: sport, musica e frittelle la ricetta vincente

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 21 Lug 2025
Copertina per Mossa by Night accende l’estate: sport, musica e frittelle la ricetta vincente

Due giorni di festa con tornei, concerti e stand gastronomici hanno riempito Mossa il 4 e 5 luglio. Determinante il contributo di Comune e sponsor locali. Il vicepresidente Marco Oddo dal palco ha ironizzato: «Il prossimo anno pronti i k-way!».

Condividi
Tempo di lettura

Mossa ha fatto il pieno di energia il 4 e 5 luglio con l’edizione 2025 del Mossa by Night, due giorni di festa che hanno richiamato centinaia di giovani e famiglie da tutta la provincia. Un successo reso possibile anche grazie al sostegno degli sponsor locali e del Comune di Mossa, che hanno contribuito in modo decisivo alla riuscita della manifestazione.

Il campo di via dello Sport è stato il cuore della festa, ospitando i tornei di pallavolo, calcio e basket. Nel volley 3+3, vittoria per gli Amici di Borut davanti ai Farra Glory, con premi individuali a Jan Markic e Giulia Falcione. Nel calcio 5+1 si impongono i VovisdyPotnye, seguiti da Cozze Gratinate ed Emigratis.

Dopo lo sport, spazio al divertimento serale: venerdì il pubblico ha ballato sulle hit anni ’90 con Nostalgia 90, mentre sabato il format Febbre Italiana ha riempito la piazza con i tormentoni degli ultimi vent’anni.

Apprezzatissimo anche il reparto food and beverage della manifestazione, con stand enogastronomici e l’immancabile chiosco delle frittelle, punto di riferimento per il pubblico di tutte le età.

A chiudere la manifestazione, i ringraziamenti ufficiali dal palco del vicepresidente dell’associazione Diamoci una Mossa, Marco Oddo: «Un grazie sentito al Comune di Mossa e al suo Ufficio tecnico per il supporto logistico, e soprattutto agli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e reso possibile questa due giorni di festa: Atum impianti idrotermoelettrici, impresa edile Mergimi, Bastiani Garage, Autoscuola Gasoline, Circosta Scavi di Mossa, Car Auto, Agenzia Giglio ed Eurobevande. È bello vedere Mossa vivere così, tra sport, musica e solidarietà, grazie anche all’impegno di tantissimi volontari». Poi, ironizzando, Oddo ha concluso: «Visto il meteo ballerino di quest’anno, il prossimo anno al posto delle magliette ufficiali lanceremo direttamente dei k-way!».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×