Monfalcone, ‘Civico VI – Spazio Donna’ trova casa in via Duca D’Aosta

Monfalcone, ‘Civico VI – Spazio Donna’ trova casa in via Duca D’Aosta

LA NOVITA’

Monfalcone, ‘Civico VI – Spazio Donna’ trova casa in via Duca D’Aosta

Di E.V. • Pubblicato il 05 Mag 2025
Copertina per Monfalcone, ‘Civico VI – Spazio Donna’ trova casa in via Duca D’Aosta

Il punto vendita, che strizza l’occhio a un pubblico femminile, si trasferisce dalla storica sede di via Battisti, «un piccolo salotto urbano».Il punto vendita, che strizza l’occhio a un pubblico femminile, si trasferisce dalla storica sede di via Battisti, «un piccolo salotto urbano».

Condividi
Tempo di lettura

Nell’ambito delle nuove aperture a Monfalcone, fa capolino il nuovo punto vendita, il “Civico VI – Spazio Donna” di Claudia Calvo, rinnovato e con un ambiente tutto al femminile. Proprio sabato è stata inaugurata ufficialmente la nuova attività commerciale in Via Duca d’Aosta 87.
Un cambiamento non solo di indirizzo, ma soprattutto di visione: lo storico negozio si è infatti trasferito da Via Cesare Battisti 6, per dare vita a un concept completamente rinnovato, interamente dedicato alle donne e alla femminilità in tutte le sue forme.

Civico VI – Spazio Donna” nasce con l’intento di offrire un luogo accogliente, curato e ispirante, dove ogni dettaglio, dagli arredi alla selezione dei capi, racconta un’idea di stile personale, autentico e consapevole.

Il negozio abbandona definitivamente la proposta uomo per concentrarsi esclusivamente sul mondo femminile, dando spazio a collezioni selezionate, accessori, consulenza d'immagine e momenti di condivisione che vanno oltre lo shopping.

In più il negozio vuole essere percepito più di un punto vendita, ma come «un piccolo salotto urbano - dichiara la proprietaria Claudia Calvo- , pensato per accogliere, valorizzare, far sentire bene».

Con l’inaugurazione di sabato scorso, il nuovo Civico VI si è presentato alla città con un allestimento curato e tanta emozione condivisa. «Un segnale forte di identità e visione al femminile, in un territorio che sa riconoscere e accogliere i progetti autentici» conclude Claudia Calvo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione