FRA GRADISCA E MARIANO
Malore alla guida, auto invade la corsia opposta. Scontro sulla regionale SR305

Sul posto i Carabinieri di Gradisca e i Vigili del Fuoco. Entrambi i conducenti all’ospedale, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Intervenuto l’elisoccorso.
Violento frontale dopo le ore 18.20 di oggi, giovedì 28 agosto, sulla strada regionale 305 Variante, nel tratto compreso tra Gradisca d’Isonzo e Mariano del Friuli, all’altezza del vivaio “Garden Anna”.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, due auto – un’Audi A4 grigia e una Bmw 320 nera – si sono scontrate violentemente a causa di un improvviso malore del conducente dell’Audi, che ha invaso la carreggiata opposta, sbarrando di colpo la strada all’altro veicolo.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti esclusivamente i due conducenti, entrambi trasportati in ospedale: il conducente della Bmw è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Gorizia, mentre quello dell’Audi è stato elitrasportato all’ospedale di Udine. Nessuno dei due, secondo gli ultimi aggiornamenti, risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando di Gradisca d’Isonzo e i Vigili del Fuoco.
Ha collaborato Salvatore Ferrara. Foto di Mattia Zucco
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
