Dal supporto IT all’intelligenza artificiale
La monfalconese Ambient7 ospite di RDE Radio TV alla Barcolana 57

Sarà un momento di dialogo aperto per raccontare l’esperienza di Ambient7 nel settore IT e le nuove sfide legate all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione dei servizi.
La monfalconese Ambient7 sarà ospite di R/Stars Consulting allo stand 67 di Barcolana 57 powered by Generali, per un’intervista curata da RDE Radio TV e condotta dal giornalista Graziano D’Andrea. L’appuntamento è fissato per venerdì 10 ottobre alle ore 11.40 sulla terrazza R/Stars, nel cuore delle Rive di Trieste.
All’incontro parteciperanno Virginia Mainardi (responsabile Assistenza Help Desk), Giuseppe Celentano (responsabile Tecnico Interventi) e Matteo Herbin (responsabile Marketing e Comunicazione).
Sarà un momento di dialogo aperto per raccontare l’esperienza di Ambient7 nel settore IT e le nuove sfide legate all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione dei servizi. L’azienda, con sede a Monfalcone, offre consulenza informatica, assistenza tecnica e supporto a imprese e professionisti in Friuli Venezia Giulia e Veneto, seguendo ogni fase operativa: dalla progettazione alla fornitura, dall’installazione all’integrazione e alla manutenzione dei sistemi, fino agli aspetti di privacy e compliance.
L’intervista con RDE Radio TV si inserisce nel calendario degli appuntamenti ospitati alla Barcolana 57 presso la terrazza R/Stars. Nei giorni successivi sarà diffuso un nuovo comunicato con i principali temi emersi dall’incontro. Ambient7 è un'azienda IT con sede a Monfalcone, specializzata in consulenza e assistenza informatica per imprese. Attiva nel Friuli Venezia Giulia e Veneto, offre soluzioni di sicurezza informatica, connettività e supporto tecnico con un approccio orientato al fattore umano e alla proattività, puntando a garantire prestazioni, sicurezza e affidabilità per le aziende.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
