La monfalconese Ambient7 ospite di RDE Radio TV alla Barcolana 57

La monfalconese Ambient7 ospite di RDE Radio TV alla Barcolana 57

Dal supporto IT all’intelligenza artificiale

La monfalconese Ambient7 ospite di RDE Radio TV alla Barcolana 57

Di REDAZIONE • Pubblicato il 08 Ott 2025
Copertina per La monfalconese Ambient7 ospite di RDE Radio TV alla Barcolana 57

Sarà un momento di dialogo aperto per raccontare l’esperienza di Ambient7 nel settore IT e le nuove sfide legate all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione dei servizi.

Condividi
Tempo di lettura

La monfalconese Ambient7 sarà ospite di R/Stars Consulting allo stand 67 di Barcolana 57 powered by Generali, per un’intervista curata da RDE Radio TV e condotta dal giornalista Graziano D’Andrea. L’appuntamento è fissato per venerdì 10 ottobre alle ore 11.40 sulla terrazza R/Stars, nel cuore delle Rive di Trieste.
All’incontro parteciperanno Virginia Mainardi (responsabile Assistenza Help Desk), Giuseppe Celentano (responsabile Tecnico Interventi) e Matteo Herbin (responsabile Marketing e Comunicazione).

Sarà un momento di dialogo aperto per raccontare l’esperienza di Ambient7 nel settore IT e le nuove sfide legate all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione dei servizi. L’azienda, con sede a Monfalcone, offre consulenza informatica, assistenza tecnica e supporto a imprese e professionisti in Friuli Venezia Giulia e Veneto, seguendo ogni fase operativa: dalla progettazione alla fornitura, dall’installazione all’integrazione e alla manutenzione dei sistemi, fino agli aspetti di privacy e compliance.

L’intervista con RDE Radio TV si inserisce nel calendario degli appuntamenti ospitati alla Barcolana 57 presso la terrazza R/Stars. Nei giorni successivi sarà diffuso un nuovo comunicato con i principali temi emersi dall’incontro. Ambient7 è un'azienda IT con sede a Monfalcone, specializzata in consulenza e assistenza informatica per imprese. Attiva nel Friuli Venezia Giulia e Veneto, offre soluzioni di sicurezza informatica, connettività e supporto tecnico con un approccio orientato al fattore umano e alla proattività, puntando a garantire prestazioni, sicurezza e affidabilità per le aziende.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione