LE INDICAZIONI
‘Jumping Overcoming Boundaries’, ecco le modifiche alla viabilità per la gara di salto con l’asta in piazza Transalpina

Divieti di sosta e di transito in vigore già da oggi 24 luglio tra via Caprin, via Ciconi, via Monte Santo e la piazza stessa. Sospese temporaneamente le fermate bus in via Caprin e via Foscolo.
La piazza Transalpina si prepara a ospitare la gara internazionale di salto con l’asta “Jumping Overcoming Boundaries”, che si svolgerà nel pomeriggio di domani venerdì 25 luglio a partire dalle 16.30.
La manifestazione, a cui potranno assistere 1.500 spettatori con accesso libero, richiederà delle modifiche alla viabilità, alcune in vigore già da oggi.
Dalle ore 9 di giovedì 24 luglio e fino al termine dei disallestimenti (sabato 26), infatti, è istituito il divieto di sosta su ambo i lati di via Caprin, tra via Ciconi e piazza Transalpina.
Divieto di sosta in vigore anche dalle 10 di venerdì 25 luglio fino al termine della manifestazione su ambo i lati di via Caprin tra via Monte Santo e via Ciconi.
Sempre dalle ore 9 di oggi e fino al termine dei disallestimenti, sarà in vigore il divieto di transito in piazza Transalpina e via Caprin tra via Ciconi e la piazza stessa; le fermata/capolinea bus di via Foscolo e via Caprin saranno di conseguenza temporaneamente soppresse.
Vietato il transito, infine, dalle 10 di venerdì 25 luglio fino al termine della manifestazione in via Caprin dall’intersezione con via Monte Santo all’intersezione con via Ciconi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
