GLI EPISODI
Incidente a Lokvica: anziano su ciclomotore si schianta contro un trattore, è in condizioni gravi
Nella stessa giornata, la polizia di Nova Gorica segnala un furto con scasso a Vipava, rubati 400 euro e attrezzatura sportiva.
Intorno alle 14 di ieri, giovedì 7 maggio, la polizia slovena è stata informata dall’ospedale "Franc Derganc" che vi era stato trasportato un uomo anziano, per il quale è stato accertato che aveva riportato gravi lesioni personali.
È stato stabilito che l’uomo stava guidando un ciclomotore nella zona di Lokvica. In una delle curve ha perso il controllo del veicolo ed è andato a collidere contro un attrezzo agricolo collegato a un trattore che proveniva dalla direzione opposta. Nell’incidente il conducente del ciclomotore ha riportato gravi ferite ed è tuttora ricoverato presso l’ospedale SB Franc Derganc.
Contestualmente, nella stessa giornata, si segnala anche un furto con scasso ai danni di un’autovettura. Infatti, sempre lo scorso 7 maggio, alle 19.44, si è presentato alla stazione di polizia di Nova Gorica un cittadino residente in città, il quale ha riferito di aver constatato che ignoti avevano forzato la sua automobile nell’area di Vipava. Il malvivente ha sottratto al proprietario dell’auto attrezzatura sportiva e la somma di 400 euro.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione










