SU RAI 1
Il caprivese Lorenzo Colugnati firma 'Tempi supplementari', in onda il 7 gennaio con Giuseppe Zeno
Dopo il successo della miniserie su Mameli, il professionista, originario di Capriva del Friuli, cura il ritmo della nuova commedia di Ago Panini.
Dopo la miniserie evento “Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia” torna in prima serata Rai il caprivese Lorenzo Colugnati con il film “Tempi supplementari” di cui ha curato, anche questa volta, il montaggio. Diretto da Ago Panini con interprete principale l’attore napoletano Giuseppe Zeno il film fa parte della collana di commedie tv Purché finisca bene e sarà trasmesso su RAI1 il prossimo mercoledì 7 gennaio.
Le riprese si sono svolte in Veneto tra le province di Belluno e Vicenza con al centro il Palaghiaccio di Feltre. Il film, quasi un augurio e un anticipo delle ormai imminenti Olimpiadi Invernali Milano Cortina, racconta una storia di sport, riscatto e seconde possibilità: Sandro - Giuseppe Zeno - è un ex allenatore di hockey con una carriera ormai alle spalle. Quando gli viene offerta l’occasione di guidare una squadra giovanile composta da ragazzi provenienti da contesti sociali difficili, la vita lo mette di fronte ad una nuova sfida. Tra inciampi, legami che si ricostruiscono e nuove prospettive, l’uomo dovrà decidere se tornare al passato o abbracciare ciò che ha appena riconquistato. Come in ogni partita, anche nella vita c’è sempre spazio per i tempi supplementari.
Originario di Capriva del Friuli, Lorenzo Colugnati ha alle spalle una ricca esperienza nel campo del montaggio sia nell’ambito dell’advertising dove ha ricevuto numerosi riconoscimenti in campo internazionale sia in quello cinematografico tanto nel corto che nel lungometraggio. Nel suo curriculum una importante esperienza a Vancouver in Canada dove ha collaborato a note serie televisive e cinematografiche internazionali.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















