IL 24 MAGGIO
Il Grande Giro fa tappa a Cormons: una serata tra sport, cultura e spettacolo al Teatro Comunale

In occasione del passaggio verrà ospitato l'evento gratuito promosso da Conad. Tra gli ospiti illustri: Roberto Giacobbo, Michele Mirabella, Alex Bellini, Andrea Lo Cicero e Gianni Riotta.
In occasione del passaggio del Giro d’Italia 2025, Cormons si prepara a vivere una giornata speciale all’insegna della cultura e dell’intrattenimento. Sabato 24 maggio, alle ore 18:45, il Teatro Comunale accoglierà “Il Grande Giro”, una delle tappe dell’iniziativa nazionale promossa da Conad che accompagna il Giro lungo il suo percorso con eventi che valorizzano lo sport, il benessere e la partecipazione civica.
L’appuntamento cormonese vedrà sul palco il talk show “Stai bene con te stesso e il mondo che ti circonda”, condotto dai giornalisti Attilio Romita e Veronica Gatto. Tra gli ospiti attesi ci saranno volti noti della cultura e della divulgazione, come Roberto Giacobbo e Michele Mirabella, ma anche l’esploratore Alex Bellini, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e il giornalista Gianni Riotta, che proporrà un intervento speciale in forma di dialogo “A tu per tu”. La serata culminerà con lo spettacolo comico di Enrico Bertolino, che porterà sul palco il suo inconfondibile umorismo per chiudere l’evento in allegria.
L’ingresso è gratuito, ma per assicurarsi un posto a sedere è consigliata la prenotazione tramite il sito Boxol, disponibile al seguente link.
"Il Grande Giro" è una delle cinque tappe dell'iniziativa promossa da Conad, che in ogni città coinvolta organizza eventi pubblici per celebrare i valori dello sport e della vita attiva. Le altre città che ospitano queste tappe sono Lecce, Napoli, Pisa e Casalmaggiore (CR).
L’evento rappresenta anche un’occasione per accompagnare con spirito di comunità e festa il passaggio della Corsa Rosa, che transiterà per Cormons tra le 15:50 e le 16:15. Un momento da non perdere per grandi e piccoli, appassionati di ciclismo e non solo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
