L'INCARICO
Grado, Anna Cisint commissario della Lega dell'Isola verso il prossimo congresso
Scade il mandato naturale del segretario di sezione pro tempore Raffaella Marin. Sarà l’europarlamentare a traghettare la sezione cittadina del Carroccio verso l'appuntamento nazionale.
Novità all’interno della sezione di Grado della Lega. Scaduto il mandato naturale del segretario di sezione pro tempore Raffaella Marin, sarà ora Anna Cisint, europarlamentare e vicesegretario della Lega Fvg, ad assumere il ruolo di commissario e traghettare la sezione lagunare del partito verso il nuovo congresso per l’elezione di un nuovo segretario.
Per motivi personali, Marin non si riproporrà per ricoprire l’incarico: da qui la necessità di commissariare la sezione gradese. Al termine dei suoi cinque anni come segretario, sottolinea i positivi risultati: «Abbiamo fatto un lavoro straordinario, con risultati che nessuno si aspettava di avere. «Siamo passati da 5 tesserati a 40, di cui 10 militanti e 30 sostenitori». Anna Cisint è la persona più in auge in questo momento e ha ottenuto risultati indiscutibili – conclude Marin – ben venga, dunque, per continuare a crescere come sezione».
«Ringrazio Raffaella Marin per il grande lavoro svolto in questi anni. Per me dare una mano a Grado, che vivo come una “seconda casa”, è un piacere» commenta invece Cisint. L’europarlamentare dichiara di essersi messa a disposizione «per far crescere il movimento sull’Isola ed essere pronti alle prossime sfide politiche». «A breve avremo il primo incontro con militanti e sostenitori per organizzare le attività – spiega - il nostro obiettivo è offrire un’alternativa forte e concreta ai cittadini di Grado, Fossalon e Boscat, per il governo della città, con una nuova amministrazione che la riporti al centrodestra e a traino leghista».
Una delle priorità per la sezione lagunare del Carroccio su cui punta Cisint è la fascia più giovane della popolazione. «Lavoreremo anche per avvicinare i giovani gradesi al nostro movimento, per costruire insieme a loro il futuro del nostro territorio e sostenere l’economia locale fatta di turismo, sviluppo termale e pesca» conclude difatti l’europarlamentare.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








