Gorizia, taglio del nastro per il nuovo punto vendita Unieuro

Gorizia, taglio del nastro per il nuovo punto vendita Unieuro

L’INAUGURAZIONE

Gorizia, taglio del nastro per il nuovo punto vendita Unieuro

Di Redazione • Pubblicato il 24 Lug 2025
Copertina per Gorizia, taglio del nastro per il nuovo punto vendita Unieuro

Inaugurato lo store di Via Terza Armata , ricavato da parte degli spazi di Aguzzoni: 1.155 mq, 13 addetti e prevista clientela anche dall’estero.

Condividi
Tempo di lettura

È stato inaugurato oggi a Gorizia, alla presenza del Sindaco Rodolfo Ziberna, il nuovo punto vendita Unieuro situato in Via Terza Armata 119. L’apertura rientra nel piano strategico 2025-2030 dell’azienda, che prevede l’espansione della rete con 30 nuovi store sul territorio nazionale.

Il nuovo punto vendita, con una superficie di 1.155 mq, è stato ricavato da una parte dei locali precedentemente occupati dal concessionario Aguzzoni. Si tratta del primo store Unieuro in città e offre una selezione di prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici. L’assortimento è pensato per soddisfare una clientela eterogenea, proveniente anche da oltreconfine, in particolare dalla Slovenia. Il punto vendita impiega 13 addetti alla vendita, di cui 12 neoassunti.

«L'apertura di Gorizia rappresenta un tassello importante nella nostra strategia di crescita," ha dichiarato Stefano Appolloni, Direct Channel Director North di Unieuro. "La città si trova in una posizione strategica per intercettare flussi turistici e commerciali e intendiamo offrire un servizio accessibile sia ai clienti locali che internazionali».

Il Sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, ha sottolineato come la nuova apertura possa contribuire alla crescita economica della città e offrire un servizio finora assente sul territorio. «L’arrivo di un operatore come Unieuro è positivo sia per l’occupazione che per l’ampliamento dell’offerta commerciale a disposizione dei cittadini» ha commentato. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione