IL MALTEMPO
Gorizia, due alberi si schiantano in Corso Italia. Danni anche a Gradisca

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio odierno. Coinvolti alcuni veicoli in sosta. Polizia locale e vigili del fuoco al lavoro.
Il maltempo del pomeriggio di oggi, lunedì 21 luglio, si è abbattuto anche su alcune zone della provincia di Gorizia.
Nello specifico, tra le ore 17 e le 18, il forte vento ha provocato l’abbattimento di due alberi in Corso Italia. Le due piante dal grande fusto si sono schiantate sull’intera carreggiata, bloccando il traffico e coinvolgendo alcuni veicoli parcheggiati nelle immediate vicinanze.
Dal comando della polizia locale viene comunicato che anche altri abbattimenti si sono verificati in altre zone della città. Sono in corso i rilievi del caso da parte della polizia locale, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. Al momento non risultano coinvolte persone dalle cadute del verde.
L'allerta meteo, comunicata dalla Protezione Civile Regionale, rimarrà attiva sino alle 21 di questa sera.
Aggiornamento delle 19.45
Chiusa la Strada Provinciale 8 nel tratto compreso tra Poggio Terza Armata e Peteano per caduta lamiere su carreggiata a causa del forte vento. Vigili del Fuoco e Protezione Civile operativi sul posto. Disagi anche a Gradisca per crolli e cadute del verde tra Mercaduzzo e il parco del Castello.
Notizia in aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.





Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
