Il podcast
«Gorizia cittadella universitaria?». Risponde Donata Vianelli, rettrice dell’Università di Trieste
È la terza ospite del podcast Dopogo2025 scritto e diretto da Anna Limpido. In questa puntata si discute della visione dello sviluppo universitario cittadino.
«Gorizia cittadella universitaria? Stiamo facendo tanto ma anche la città deve rispondere offrendo maggiori punti di socialità». L’ospite d’eccezione di questa terza puntata è la rettrice dell’Università di Trieste, Donata Vianelli, che a Gorizia dirige l’importante polo di Via Alviano.
La sua visione dello sviluppo universitario cittadino è ottimista ed è fatta di importanti obiettivi: dalla prossima inaugurazione della mensa studentesca, che sarà aperta anche agli esterni, al corso di laurea magistrale internazionale al via dal marzo 2026.
Questo e tanto altro nella terza puntata della seconda stagione del podcast “DopoGo2025” scritto e condotto da Anna Limpido. Qui il link per ascoltarla. Argomento della prossima puntata: I giovani. Gorizia è una città a dimensione dei nostri ragazzi? Regista del podcast Paola Roppa. Sponsor: Centro Estetico Cacao.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













