L’INIZIATIVA
Gorizia, al Kulturni Center l’iniziativa ‘OCJO, la sicurezza è di scena’
Venerdì 21 novembre, spettacolo teatrale, premiazioni e interventi dedicati alla sicurezza nei luoghi di lavoro e alla promozione alla cultura della legalità.
Si svolgerà venerdì 21 novembre 2025, al Kulturni Center “Lojze Bratuž” di Gorizia, in Viale XX Settembre 85, si terrà l’evento “OCJO, la sicurezza è di scena”, un’occasione aperta a tutti e a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria.
La serata si aprirà con la premiazione della Borsa di Studio “Giorgio Gratton” e del Bando di Concorso per le scuole elementari e medie “GenL – Generazione Legalità”. Seguirà lo spettacolo teatrale della compagnia omonima, che affronta il tema della sicurezza sul lavoro attraverso un approccio umano, ironico e riflessivo. Oltre alla rappresentazione teatrale, verranno condivise testimonianze e interventi che stimoleranno una riflessione sulla cultura della sicurezza e della legalità nei luoghi di lavoro.
Partecipare a questo evento significa immergersi in un ambiente inclusivo, pensato per professionisti e cittadini interessati, e vivere un format originale che unisce spettacolo, riflessione e confronto. “OCJO, la sicurezza è di scena” rappresenta così un’opportunità per sensibilizzare e approfondire un tema fondamentale per la comunità, attraverso un’esperienza coinvolgente e partecipativa.
Tutte le informazioni sono fruibili cliccando qui.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













