La 25esima edizione
Giochi sportivi per invalidi di guerra a Nova Gorica, attesi 130 atleti
La Zveza društev vojnih invalidov porta in città sfide di bocce, bowling, scacchi e tiro a segno. Il raduno sabato 18 aprile in Comune con il sindaco Turel, prima delle gare nelle diverse sedi cittadine.
La Zveza društev vojnih invalidov Slovenije - Associazione degli invalidi di guerra della Slovenia - organizza la 25esima edizione dei giochi sportivi per invalidi sabato 18 aprile a Nova Gorica. La giornata avrà inizio al Comune di Nova Gorica, in Piazza Edvard Kardelj 1, a partire dalle ore 8. Ad accogliere i partecipanti sarà il sindaco Samo Turel. Ai giochi prenderanno parte circa 130 persone. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 8.15 nella sala comunale. Le competizioni inizieranno alle 9 e si concluderanno alle 12.30. Alle 13.30 si terranno i saluti finali e le premiazioni.
Le gare si svolgeranno in diverse sedi. La competizione di bocce si terrà al bocciodromo di Nova Gorica, quella di bowling presso la pista da bowling della città, mentre il tiro a segno si svolgerà al poligono di Solkan. I tornei di freccette e scacchi si terranno invece al MIC Center di Nova Gorica.
Il trasporto verso i luoghi di gara e ritorno, per i partecipanti con maggiori disabilità, sarà garantito su prenotazione, ad eccezione del trasporto fino al poligono di Solkan. L’associazione degli invalidi di guerra della Slovenia offrirà inoltre il pranzo ai partecipanti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione









