LA FOTO
Fotonotizia - Unire valore, branding e territorio: La Ferula promuove l’importanza delle mamme

In occasione della Festa della Mamma, Locanda Italia - Azienda Agricola La Ferula di Staranzano ha organizzato una originale iniziativa. Sulla vetrina del locale è comparso un cartello azzurro con la scritta: “Se sei una mamma, questo è per te”, accompagnata da un cuore disegnato a mano. Ad abbinare questo pensiero è stata la composizione di gerbere gialle e rosa lasciate a disposizione gratuitamente per tutte le mamme di passaggio. Un gesto silenzioso e reale che ha parlato più di mille parole. Un esempio di street marketing relazionale, un’azione pensata per sorprendere, emozionare e creare un momento autentico di connessione con la comunità: la Ferula non vuole solo vendere, ma costruire relazioni. Una strategia che non punta solo al cliente, ma alla persona. Un modo efficace e intelligente di unire valori, branding e territorio, rafforzando l’identità dell’attività e il legame con la propria comunità locale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
