La foto
Fotonotizia - Successo per la prima edizione del Go Border Aquathlon

È il No Border Aquathlon, ovvero la gara transfrontaliera più particolare della Regione: nella rinnovata Piazza Transalpina, tra Gorizia e Nova Gorica, si è dato il via domenica 3 agosto alla prima edizione di una manifestazione che ha saputo coniugare tre sport, colori ed emozioni e unire sportivi da varie nazioni, principalmente Italia e Slovenia. Impegnativo il percorso, con 15 chilometri di corsa e oltre 2mila metri di nuoto con le piscine di due Stati che hanno visto impegnarsi 130 atleti. La manifestazione ha toccato vari luoghi simbolo delle due città e vincere lo sloveno Sergelj Feconia e l'italiana Vanessa Andreetta.
Foto di Sergio Marini, Alida Cantarut, Arianna Simcic, Cinzia Lenardi, Rodolfo Coceancig, Alvio Massari e Massimiliano Stabile dell'associazione Mitteldream-ArteGorizia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.










































Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
