LA FOTO
Fotonotizia - Lo scambio degli auguri natalizi tra gli ospedali di Gorizia e Šempeter
Come da tradizione, anche quest’anno in prossimità delle festività natalizie si è svolto lo scambio di auguri tra l’Ospedale di Gorizia “San Giovanni di Dio” e l’Ospedale di Šempeter – Splošna bolnišnica Dr. Franca Derganca di Nova Gorica. L’incontro ha avuto luogo nel Sottochiesa dell’ospedale goriziano, alla presenza delle direzioni e di una rappresentanza del personale delle due strutture sanitarie.
Ad accogliere la delegazione slovena è stato il direttore generale di ASUGI, Antonio Poggiana, insieme ad alcuni direttori di struttura dell’area isontina, mentre per l’ospedale di Šempeter ha portato i saluti il direttore Dimitrij Klančič. La consuetudine dello scambio di auguri si è consolidata nel corso degli anni anche grazie all’attività del Circolo Sociale Sportivo Ricreativo dell’Ospedale di Gorizia, che dal 1975 promuove iniziative e momenti di incontro, in particolare sportivi, con il coinvolgimento del personale di entrambe le realtà ospedaliere, rafforzando i legami di collaborazione e amicizia oltreconfine.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















