LA FOTO
Fotonotizia - Noah Giacchè rinnova fino al 2028 e diventa il nuovo capitano della Dinamo Gorizia
La Dinamo Gorizia riparte da una delle sue colonne portanti. La società ha ufficializzato il rinnovo biennale di Noah Giacchè, che continuerà a vestire i colori biancoblù fino al 2028. Una conferma importante per il club, che ha deciso di puntare ancora sul giocatore premiandone il percorso di crescita, l’attaccamento alla maglia e il contributo fornito dentro e fuori dal campo. Non solo rinnovo: per la prossima stagione Giacchè sarà infatti il nuovo capitano della Dinamo Gorizia. Un’investitura che rappresenta il riconoscimento del suo ruolo all’interno del gruppo e della capacità di incarnare i valori della società, diventando punto di riferimento per compagni e ambiente. Dinamo e Giacchè proseguiranno dunque insieme il loro cammino, con il nuovo capitano pronto a guidare la squadra verso le prossime sfide.
Foto Blazica
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













