LA FOTO
Fotonotizia - L'Orchestra d'Archi di Farra d'Isonzo in concerto nella Basilica di Sant'Eufemia a Grado
L'Orchestra d'Archi di Farra d'Isonzo sarà protagonista di un nuovo appuntamento musicale lunedì 7 luglio alle 21 nella basilica di Sant'Eufemia di Grado, nell'ambito della 43esima edizione della rassegna Musica a 4 Stelle, diretta da Giorgio Tortora. Diretta da Annalisa Clemente, la formazione proporrà un programma che spazia dalla musica barocca a quella contemporanea, con brani di Antonio Vivaldi, Wolfgang Amadeus Mozart, Astor Piazzolla e John Rutter, affiancati da composizioni degli autori locali Giorgio Tortora, Carlo Corazza e Simone Valente. Ad affiancare l'orchestra saranno il basso Riccardo Corona, la flautista Rossella Sandrin, la violinista Paola Volpi e il fisarmonicista Corrado Rojac, protagonisti di una serata che conferma la varietà del repertorio e la valorizzazione di giovani musicisti e compositori del territorio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













