LA FOTO
Fotonotizia - Gorizia, cambio al vertice del 'Cavalleggeri di Treviso'. Arriva il Tenente Colonnello Allocca

Si è svolta stamane, 29 agosto 2025, nella la Caserma “Montesanto”, sede del Reparto Comando e Supporti Tattici “Cavalleggeri di Treviso” (28°), la cerimonia di avvicendamento al comando tra il Tenente Colonnello Egidio Timpone, cedente, e il Tenente Colonnello Vincenzo Allocca, subentrante.
All’evento, presieduto dal Comandante della Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, Generale di Brigata Nicola Mandolesi, erano presenti il Prefetto di Gorizia Ester Fedullo, il Sindaco della città di Gorizia Rodolfo Ziberna ed il Questore Luigi Di Ruscio e altre Autorità militari, civili e religiose locali.
Durante il comando del Tenente Colonnello Timpone, il Reparto è stato impegnato in diverse attività operative e di supporto alla Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, fornendo un importante contributo all’Operazione “Strade Sicure” nelle città di Gorizia e Milano e all’Operazione “LEONTE XXXVII” in Libano.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
