Il caso
Esce dalla sua casa di Opicina e scompare nel Carso sopra Aurisina, avviate le ricerche

Si tratta del 54enne Pietro Gianeselli che si è allontanato dalla sua abitazione nella giornata di ieri, 24 ottobre.
È stato attivato nel pomeriggio il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse per un uomo di 54 anni che, uscito di casa, dalla sua abitazione di Trieste, non ha fatto rientro.
La base per le ricerche è stata allestita in prossimità della stazione dei Carabinieri di Prosecco, Compagnia di Aurisina, con il campo base dei Vigili del Fuoco presso il piazzale della Stazione Carabinieri di Prosecco per le ricerche del triestino Pietro Gianeselli che si è allontanato dalla sua casa di Opicina nella mattina di ieri, lunedì 24 ottobre. I familiari preoccupati per l'insolito comportamento del loro congiunto hanno presentato stamattina denuncia presso i Carabinieri di Villa Opicina, i quali hanno attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. L'uomo si è allontanato a piedi e potrebbe trovarsi nella zona di Campo Sacro e Sgonico.
Operano sul campo, sotto la direzione dei Vigili del fuoco, i volontari della Protezione Civile delle squadre di Duino Aurisina, Trieste, Muggia, insieme ai volontari del soccorso alpino Cnsas e alle forze dell'ordine.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
