I fatti
Due incidenti in poche ore sul Vallone, famiglia coinvolta in un frontale attorno alle 23

Su uno dei due veicoli coinvolti viaggiava una famiglia e una donna incinta. Strada chiuda ancora a mezzanotte.
Due incidenti nel giro di poche ore sulla SR55, la Strada del Vallone. Il primo attorno alle 16 quando un motociclista di Savogna d’Isonzo, di 18 anni d’età, ha colpito un camion ed è stato elitrasportato a Cattinara non in pericolo di vita - sul posto i carabinieri per rilievi e la gestione del traffico con via Fratelli Rusjan chiusa per circa un’ora - mentre il secondo attorno alle 23 all’altezza dell’incrocio con Miren.
In questo caso è sostato uno scontro tra due auto, una Lancia che percorreva la strada verso Monfalcone e su cui viaggiavano due giovani e una Audi slovena con una donna incinta assieme ad altri quattro familiari di cui tre bambini.
Sul posto elisoccorso, ambulanza e Croce Verde Goriziana oltre ai Vigili del Fuoco e i carabinieri per rilievi e gestione del traffico. Al momento della scrittura, 23.39, la strada è ancora chiusa.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
