L’EVENTO
Capriva, terzo appuntamento per ‘Calici d’Autore’ con Fulvio Luna Romero
Lo scrittore presenterà il suo libro ‘La ghenga degli storti’ venerdì 21 novembre a Villa Russiz. La vicenda, ambientata tra Gorizia e Treviso, racconterà il Nord Est bello, ricco e criminale.
Calici d’Autore, la rassegna caprivese che celebra l’incontro tra libri e vini, arriva al suo terzo appuntamento venerdì 21 novembre alle 18.30 nella splendida cornice di Villa Russiz, con la presentazione di “La ghenga degli storti” di Fulvio Luna Romero, pubblicato da Marsilio.
Attraverso una vicenda ambientata tra Gorizia e Treviso, il Cadore e la laguna, l’autore trevigiano racconta il Nord Est bello, ricco e criminale, dialogando con Alessandro Bozzi, scrittore di thriller.
Dopo la presentazione di “Come si uccide un gentiluomo” di Tullio Avoledo e de “I vestiti della domenica” di Ludovica Elder, l’assessore alla Cultura del Comune collinare Rossella Dosso esprime viva soddisfazione per la larga partecipazione degli appassionati del libro, ringraziando per la fondamentale collaborazione la libreria UBIK, il Gruppo Ermada di Duino per il sostegno, e le aziende ospitanti, le quali offrono ai partecipanti una degustazione dei loro vini rinomati.
L’ultimo appuntamento avrà luogo il 28 novembre all’Azienda Agricola Roncùs, dove Veit Heinichen presenterà il thriller “A maglie strette”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















