L'INCIDENTE
Begliano, si ferisce la mano su una macchina agricola. Ventiduenne elitrasportato a Udine

Il fatto è avvenuto in tarda mattinata. Il giovane è stato portato in ospedale per l’intervento chirurgico. Sul posto anche Polizia e personale Asugi per la sicurezza sul lavoro.
Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi mercoledì 9 ottobre, attorno alle 11, in un terreno agricolo tra Pieris e Begliano nei pressi del cavalcavia della SS14 e di via San Canzian. Stando alle prime ricostruzioni, un ragazzo del 2003, intento a lavorare con un macchinario agricolo, si è lesionato la mano sinistra, rimasta probabilmente incastrata nei rulli della macchina. Sono accorsi subito l’ambulanza e l’elisoccorso, che ha trasportato il giovane all’ospedale di Udine dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul posto anche Polizia, Vigili del Fuoco e il personale della Struttura Complessa Prevenzione sicurezza negli ambienti di lavoro di Asugi. Restano ancora da ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
