IL SINISTRO
Auto ribaltata sulla Sr 409 a Cormons, ferito il conducente

L'incidente, avvenuto stamattina, 6 agosto, ha coinvolto una sola vettura. Sul posto Vigili del Fuoco, personale sanitario e Carabinieri.
Alle 7.45 circa, una squadra della sede centrale del comando dei Vigili del fuoco di Gorizia è intervenuta sulla Strada Regionale 409 a Cormons per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta, che si è capottata fermandosi su un fianco. I vigili, giunti sul posto, hanno provveduto ad una prima e veloce messa in sicurezza del veicolo: lo hanno stabilizzato e poi, operando in sinergia con il personale sanitario, hanno estratto dalla cabina di guida il conducente ferito che è stato preso in carico dai sanitari per le cure del caso. Terminate le operazioni di soccorso, i Vigili del fuoco hanno completato le operazioni di messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell'area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.
Foto VV. F
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
