Auto in fiamme in zona Lisert a Monfalcone, sconosciute le cause

Auto in fiamme in zona Lisert a Monfalcone, sconosciute le cause

IL FATTO

Auto in fiamme in zona Lisert a Monfalcone, sconosciute le cause

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 04 Ago 2025
Copertina per Auto in fiamme in zona Lisert a Monfalcone, sconosciute le cause

Il rogo è scoppiato poco prima delle 8. Sul posto i Vigili del Fuoco, in corso gli accertamenti del caso.

Condividi
Tempo di lettura

Auto in fiamme stamane, lunedì 4 agosto, prima delle ore 8, a Monfalcone. Emergono i dettagli sul fatto solo a metà mattina. L'incendio è accaduto in zona Lisert, una cinquantina di metri dopo la barriera autostradale di Monfalcone Est in direzione Trieste dell'autostrada A4 Torino-Trieste. Superato il casello il conducente del mezzo si è accorto che dal cofano motore dell'autovettura usciva del fumo, ha quindi di fermato il veicolo in una piazzola e con gli altri due occupanti del mezzo è sceso portandosi in zona sicura e ha allertato I soccorsi. 

I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato l'autovettura avvolta dalle fiamme e, rassicurati che a bordo del veicolo non c'erano persone, hanno provveduto ad estinguere le fiamme per poi provvedere alla messa in sicurezza del veicolo incidentato. L'incendio non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto, per quanto di competenza, Polizia Stradale e personale del concessionario autostradale.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione