Arrestato a Gorizia un 53enne di Monfalcone per traffico di droga

Arrestato a Gorizia un 53enne di Monfalcone per traffico di droga

L'OPERAZIONE

Arrestato a Gorizia un 53enne di Monfalcone per traffico di droga

Di REDAZIONE • Pubblicato il 10 Lug 2025
Copertina per Arrestato a Gorizia un 53enne di Monfalcone per traffico di droga

Fermato in via Montesanto dalla Squadra Mobile dopo aver attraversato il confine. Sequestrati 33 grammi di eroina.

Condividi
Tempo di lettura

La Polizia di Stato di Gorizia ha arrestato un uomo di 53 anni, residente a Monfalcone, per violazione della normativa sugli stupefacenti. L’operazione, condotta dal personale della Squadra Mobile della Questura, è iniziata nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 giugno, quando una pattuglia in abiti civili, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha fermato una persona sospetta in via Montesanto, a Gorizia. L’uomo era stato notato dopo aver verosimilmente fatto ingresso nel territorio nazionale dalla vicina Slovenia.

Durante il controllo, gli agenti hanno osservato un movimento insolito e repentino da parte dell’uomo e, nelle immediate vicinanze, hanno rinvenuto un involucro. Gli accertamenti effettuati dalla Polizia Scientifica hanno successivamente confermato che l’involucro conteneva 33 grammi di eroina.

La sostanza stupefacente è stata quindi sottoposta a sequestro penale e il 53enne, al termine delle procedure di identificazione e delle formalità di rito, è stato arrestato. Si precisa che, per i fatti indicati, è stato avviato un procedimento penale e che la persona coinvolta è da considerarsi innocente fino a eventuale sentenza di condanna definitiva.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×